SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Salario minimo, Tajani: “Pdl Forza Italia per adeguare a contratti collettivi tutti gli stipendi”

(Adnkronos) - "Disposizioni in materia di retribuzione equa del lavoro subordinato e misure di sostegno ai redditi più bassi". Questa la proposta di legge targata Forza Italia e presentata oggi alla Camera dal segretario di Fi Antonio Tajani e dal capogruppo azzurro a Montecitorio Paolo Barelli, insieme alle parlamentari Chiara Tenerini e Rosaria Tassinari. "E'…
l'edicola

(Adnkronos) – “Disposizioni in materia di retribuzione equa del lavoro subordinato e misure di sostegno ai redditi più bassi”. Questa la proposta di legge targata Forza Italia e presentata oggi alla Camera dal segretario di Fi Antonio Tajani e dal capogruppo azzurro a Montecitorio Paolo Barelli, insieme alle parlamentari Chiara Tenerini e Rosaria Tassinari. “E’ un contributo che offriamo innanzitutto all’attenzione dei nostri alleati di maggioranza e al dibattito, se si vuole affrontare in maniera seria la questione dei salari dei lavoratori”, ha affermato Tajani nel corso di una conferenza stampa. Obiettivo della pdl, ha spiegato il vicepremier, è quello di “adeguare ai contratti collettivi tutti gli stipendi”. 

“Caro Antonio Tajani, molto felice di questa proposta, perché è esattamente, ripeto, esattamente, quanto previsto dalla nostra proposta sul salario minimo”, ha scritto Carlo Calenda su Twitter.  

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36468" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!