SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Qatar 2022, ct Belgio si dimette: “E’ stata mia ultima partita”

(Adnkronos) - "Questa è stata la mia ultima partita da ct della nazionale. È stato emozionante... Non posso più continuare, ho già salutato giocatori e staff". Con queste parole Roberto Martinez si dimette da ct del Belgio. "Ero vicino a smettere comunque, in qualsiasi modo fosse andata a finire oggi e pure se fossimo diventati…
l'edicola

(Adnkronos) – “Questa è stata la mia ultima partita da ct della nazionale. È stato emozionante… Non posso più continuare, ho già salutato giocatori e staff”. Con queste parole Roberto Martinez si dimette da ct del Belgio. “Ero vicino a smettere comunque, in qualsiasi modo fosse andata a finire oggi e pure se fossimo diventati campioni”, aggiunge Martinez in conferenza stampa dopo il pareggio per 0-0 con la Croazia che elimina i ‘diavoli rossi’ dal mondiale di Qatar 2022.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36368" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!