SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Medici no vax, Schillaci: “Valutiamo se impugnare delibere regioni”

(Adnkronos) - Il Governo impugnerà le delibere di regioni favorevoli alla permanenza dell'obbligo vaccinale per i sanitari? "Stiamo valutando con i nostri legali". Lo ha detto Orazio Schillaci, neoministro della Salute, intervistato questa mattina su Rai Radio1 al Gr1 delle 8.00. Per il ministro, "l’aver messo a lavorare persone che comunque sarebbero rientrate tra due mesi…
l'edicola

(Adnkronos) – Il Governo impugnerà le delibere di regioni favorevoli alla permanenza dell’obbligo vaccinale per i sanitari? “Stiamo valutando con i nostri legali”. Lo ha detto Orazio Schillaci, neoministro della Salute, intervistato questa mattina su Rai Radio1 al Gr1 delle 8.00. 

Per il ministro, “l’aver messo a lavorare persone che comunque sarebbero rientrate tra due mesi è solamente dare un po’ di ossigeno a tante carenze. Penso che il rientro di medici e infermieri in anticipo sia anche un segno di pacificazione”.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36939" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!