SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Maya Sansa: “Io metà iraniana vicinissima a rivoluzione donne”

(Adnkronos) - "Io per metà sono iraniana e mi sento vicinissima alla rivoluzione delle donne iraniane contro la teocrazia in Iran: ci consente di renderci ancora più conto di quale sia la situazione in tante parti del mondo". E' quanto afferma l'attrice Maya Sansa, a margine della presentazione della fiction Rai 'Sei donne - Il…
l'edicola

(Adnkronos) – “Io per metà sono iraniana e mi sento vicinissima alla rivoluzione delle donne iraniane contro la teocrazia in Iran: ci consente di renderci ancora più conto di quale sia la situazione in tante parti del mondo”. E’ quanto afferma l’attrice Maya Sansa, a margine della presentazione della fiction Rai ‘Sei donne – Il mistero di Leila’ che la vede fra le protagoniste. 

“Le donne potrebbero davvero cambiare le sorti del pianeta, con la loro piena emancipazione – sottolinea Maya Sansa – Ma sulla condizione femminile, anche in Italia, che certo non è l’Iran, ci sono ancora tante cose da sistemare…”. (di Enzo Bonaiuto) 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36819" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!