SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cher, l’annuncio su Twitter: “Mamma se ne è andata”

(Adnkronos) - "Mom is gone", la "mamma se ne è andata". Ad annunciarlo su Twitter è la leggendaria cantante 76enne Cher, che sembra confermare così la morte della madre Georgia Holt a 96 anni. All'inizio del settembre scorso la donna era stata ricoverata per polmonite per poi essere dimessa, e l'artista aveva raccontato in diversi…
l'edicola

(Adnkronos) – “Mom is gone”, la “mamma se ne è andata”. Ad annunciarlo su Twitter è la leggendaria cantante 76enne Cher, che sembra confermare così la morte della madre Georgia Holt a 96 anni. All’inizio del settembre scorso la donna era stata ricoverata per polmonite per poi essere dimessa, e l’artista aveva raccontato in diversi tweet i problemi di salute della madre e i progressi dopo il ricovero ringraziando i fan per il supporto e l’affetto. 

Come ricorda il Daily Mail, Cher aveva reso omaggio a sua madre nel 2013 con un documentario trasmesso su Lifetime intitolato ‘Dear Mom, Love Cher’. Il film, di cui Cher è stata la produttrice esecutiva, descrive in dettaglio l’infanzia di Holt in Arkansas, i suoi sei matrimoni e la sua carriera di cantante e attrice a Los Angeles e la lotta per mantenere sua figlia. In una dichiarazione rilasciata a EW.com al momento del documentario, Cher aveva poi dichiarato che “mia madre è esattamente come Rocky. Non si arrende mai”. Oggi, quindi, l’annuncio della scomparsa.


 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37479" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!