SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brasile, ex studente spara in una scuola: uccisa 16enne, diversi feriti

(Adnkronos) - Una ragazza di 16 anni è stata uccisa e diverse persone sono rimaste ferite dopo che un ex studente della scuola pubblica Professora Helena Kolody a Cambé, nello stato di Paranà nel sud del Brasile, è entrato nell'edificio e ha iniziato a sparare. Lo rende noto il governo brasiliano spiegando che l'aggressore, che…
l'edicola

(Adnkronos) – Una ragazza di 16 anni è stata uccisa e diverse persone sono rimaste ferite dopo che un ex studente della scuola pubblica Professora Helena Kolody a Cambé, nello stato di Paranà nel sud del Brasile, è entrato nell’edificio e ha iniziato a sparare. Lo rende noto il governo brasiliano spiegando che l’aggressore, che è entrato a scuola chiedendo di rivedere i vecchi registri, è stato arrestato. 

Il governatore Ratinho Junior ha dichiarato tre giorni di lutto. Il presidente del Brasile Luiz Inacio Lula da Silva ha affermato che è ”fondamentale che il Paese trovi un modo per costruire la pace partendo dalle scuole”. Su Twitter, Lula ha scritto che “un’altra giovane vita è stata presa dall’odio e dalla violenza che non possiamo più tollerare nelle nostre scuole e nella società”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36631" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!