SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Biden positivo al Covid, “colpito da variante BA5”

(Adnkronos) - Migliorano i sintomi di Biden positivo al Covid. Lo rende noto in un comunicato il suo medico personale, Kevin Connor, precisando che il presidente americano da due giorni assume il Paxlovid e che è stato colpito dalla variante del covid BA5, responsabile del 75-80 per cento delle infezioni ora negli Usa. "I suoi…
l'edicola

(Adnkronos) – Migliorano i sintomi di Biden positivo al Covid. Lo rende noto in un comunicato il suo medico personale, Kevin Connor, precisando che il presidente americano da due giorni assume il Paxlovid e che è stato colpito dalla variante del covid BA5, responsabile del 75-80 per cento delle infezioni ora negli Usa. “I suoi sintomi principali, anche se meno fastidiosi, includono mal di gola, rinite, tosse grassa, e dolori del corpo. La sua voce rimane profonda. Il battito, il respiro e la pressione sono normali. La saturazione dell’ossigeno continua a essere perfetta. Il suoi polmoni puliti”, si precisa.  

I sintomi vengono trattati con il Tylenol. “Il Presidente continua a tollerare bene la cura. Continuerà il Paxlovid come pianificato” conclude, assicurando che continuerà a essere “seguito da vicino”.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37397" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!