SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Alessandro Borghi e la sindrome di Tourette: “Mi viene quando sono molto felice” – Video

(Adnkronos) - L'attore Alessandro Borghi torna a parlare della sindrome di Tourette. "Mi può venire quando sono molto felice, stanco o stressato. Corrisponde per me a dei picchi emotivi. Quando c'è un molto da un punto di vista di flusso emotivo" racconta nel podcast Bsmt di Gianluca Gazzoli. "Ce l'ho moltissimo in situazioni che mi…
l'edicola

(Adnkronos) – L’attore Alessandro Borghi torna a parlare della sindrome di Tourette. “Mi può venire quando sono molto felice, stanco o stressato. Corrisponde per me a dei picchi emotivi. Quando c’è un molto da un punto di vista di flusso emotivo” racconta nel podcast Bsmt di Gianluca Gazzoli. “Ce l’ho moltissimo in situazioni che mi mettono a disagio o quando ho a che fare con il mio corpo. Molte cose di me non mi piacciono. Quando ingrasso, come ora che ho preso 6 chili da quando ho smesso di girare l’ultimo film, e mi guardo allo specchio ho dei picchi di Tourette incredibili”.  


 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36835" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!