SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia a Massafra, muore una 14enne dopo esser precipitata dal terzo piano: aperta inchiesta

Una ragazza di soli 14 anni ha perso la vita a Massafra, in provincia di Taranto, dopo essere precipitata dalla finestra del terzo piano dell'abitazione in cui viveva con i genitori. La giovane è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata d'urgenza all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto, ma purtroppo è deceduta poco dopo…
l'edicola

Una ragazza di soli 14 anni ha perso la vita a Massafra, in provincia di Taranto, dopo essere precipitata dalla finestra del terzo piano dell’abitazione in cui viveva con i genitori. La giovane è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, ma purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.

La Procura ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla drammatica vicenda. Secondo le prime informazioni trapelate, la madre della quattordicenne, presente nell’appartamento al momento della tragedia, avrebbe assistito al gesto della figlia. Le indagini sono state affidate ai carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e di comprendere le ragioni che hanno portato al tragico gesto. La comunità di Massafra è sotto shock per questa improvvisa e dolorosa perdita.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!