SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

The Voice Senior, Taranto in semifinale con Franco Cosa e Patrizia Conte. Sorpresa Nunzio Laudadio – VIDEO

La città di Taranto si conferma fucina di talenti musicali, brillando ancora una volta sul palco di The Voice Senior. Dopo l’emozionante performance di Patrizia Conte, anche Franco Cosa ha conquistato pubblico e coach, approdando alla semifinale del celebre talent show di Rai1.

Nella puntata del 28 marzo, Franco ha incantato tutti con una toccante interpretazione de “La casa in riva al mare” di Lucio Dalla, convincendo Gigi D’Alessio a voltarsi per primo. A seguire, anche gli altri coach hanno espresso il loro apprezzamento, ad eccezione di Loredana Bertè, strategicamente “bloccata” da D’Alessio. Al termine della sua esibizione, l’artista tarantino ha scelto di unirsi al team di Gigi D’Alessio, lo stesso di Patrizia Conte, che nelle scorse settimane aveva già conquistato l’accesso alla fase finale del programma.

Con due rappresentanti di Taranto tra i protagonisti della semifinale di The Voice Senior, la città jonica può dirsi orgogliosa di un risultato che unisce qualità artistica, radici territoriali e grande emozione. «The Voice canta tarantino» scrivono sui social, e lo fa con due voci potenti, profonde e autentiche che promettono di far parlare ancora a lungo di sé.

Anche Nunzio Laudadio, originario di Noicattaro, in provincia di Bari, ha portato la sua passione e le sue radici sul palco di The Voice Senior, raccontando una storia fatta di amore per la musica e per la sua terra. Un esempio di come la musica possa essere un ponte tra tradizione e futuro, tra emozione e identità.

ARGOMENTI

franco cosa
gigi d'alessio
noicattaro
nunzio laudadio
patrizia conte
taranto
the voice senior

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(413322)
  [1]=>
  int(418947)
  [2]=>
  int(416851)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!