SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, via libera ai progetti di fattibilità per tre impianti sportivi dei Giochi del Mediterraneo

Il commissario straordinario del Comune di Taranto, Giuliana Perrotta, ha approvato i progetti di fattibilità tecnico-economica relativi a tre impianti sportivi che saranno utilizzati per i Giochi del Mediterraneo del 2026: lo stadio di atletica leggera Valente, il Palamazzola e il campo sportivo comunale di Talsano. La decisione fa seguito al sopralluogo effettuato lunedì scorso…
1 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
3 MINUTI DI LETTURA

Il commissario straordinario del Comune di Taranto, Giuliana Perrotta, ha approvato i progetti di fattibilità tecnico-economica relativi a tre impianti sportivi che saranno utilizzati per i Giochi del Mediterraneo del 2026: lo stadio di atletica leggera Valente, il Palamazzola e il campo sportivo comunale di Talsano.

La decisione fa seguito al sopralluogo effettuato lunedì scorso dal Ministro dello Sport Andrea Abodi, che ha visitato alcuni impianti in corso di realizzazione.

L’obiettivo è di procedere rapidamente alla redazione dei progetti esecutivi e all’affidamento dei lavori, rispettando le tempistiche concordate con il commissario ai Giochi Massimo Ferrarese.

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!