Un ragazzo di 25 anni è morto, la notte scorsa, in un incidente stradale che si è verificato nel quartiere Tamburi di Taranto.
Il 25enne era alla guida di una moto Yamaha T-Max, su cui viaggiava anche un altro giovane, quando avrebbe impattato contro un’Audi A1 all’incrocio tra via Orsini e via Buonarroti, finendo violentemente sull’asfalto. Soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata, il ragazzo è morto poco dopo il suo arrivo: le sue condizioni erano apparse subito critiche.
Il passeggero è rimasto ferito in maniera molto grave. I quattro occupanti dell’auto avrebbero riportato, invece, lievi ferite.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, oltre ai vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza e la polizia locale per i rilievi del caso. I vigili dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, lo scontro tra i due mezzi sarebbe avvenuto mentre l’Audi percorreva via Buonarroti in direzione Statte. Dopo la collisione, la moto sarebbe finita contro la parete di un edificio.