Categorie
Cronaca Taranto

Taranto, auto contro moto nel quartiere Tamburi: muore un 25enne, cinque feriti

Un ragazzo di 25 anni è morto, la notte scorsa, in un incidente stradale che si è verificato nel quartiere Tamburi di Taranto.

Il 25enne era alla guida di una moto Yamaha T-Max, su cui viaggiava anche un altro giovane, quando avrebbe impattato contro un’Audi A1 all’incrocio tra via Orsini e via Buonarroti, finendo violentemente sull’asfalto. Soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata, il ragazzo è morto poco dopo il suo arrivo: le sue condizioni erano apparse subito critiche.

Il passeggero è rimasto ferito in maniera molto grave. I quattro occupanti dell’auto avrebbero riportato, invece, lievi ferite.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, oltre ai vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza e la polizia locale per i rilievi del caso. I vigili dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, lo scontro tra i due mezzi sarebbe avvenuto mentre l’Audi percorreva via Buonarroti in direzione Statte. Dopo la collisione, la moto sarebbe finita contro la parete di un edificio.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version