Categorie
Taranto

Taranto, spara ai poliziotti durante un inseguimento dopo il tentato furto di una Porsche: feriti due agenti. Fermato un 42enne – VIDEO

Sorpreso a bordo di un’auto ha tentato la fuga e, inseguito, ha sparato contro gli agenti della Questura di Taranto, ferendone due.

È successo nel capoluogo ionico in viale Magna Grecia, all’altezza di un bar.
Uno dei poliziotti è stato ferito in modo lieve a una mano, l’altro è stato colpito al costato ma, a quanto si apprende, non sono in pericolo di vita. Uno dei due ha riportato ferite un po’ più gravi, ma nel complesso le sue condizioni sono rassicuranti.
L’uomo che ha sparato, un 42enne con precedenti, è stato bloccato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura dopo la sparatoria. Per il momento non è stato emesso alcun provvedimento a carico dell’uomo che in mano, al momento del fermo, stringeva ancora le chiavi dell’automobile, di cui poco prima aveva tentato la rapina, e la pistola.
Stando a quanto ricostruito, l’uomo è entrato in una concessionaria di automobili e ha tentato la rapina di una Porsche Cayenne ma, non  essendoci riuscito, è fuggito a piedi con le chiavi della vettura. Il titolare ha subito lanciato l’allarme, di qui l’intervento della Volante della Questura a bordo della quale c’erano i due poliziotti che hanno tentato di fermarlo a circa 200 metri dalla rivendita ma per tutta risposta, l’uomo ha esploso alcuni colpi di pistola
L’uomo, un ricercato, ha tentato di fuggire a piedi ma è stato bloccato dopo un centinaio di metri e arrestato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version