SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, aggredisce la madre cardiopatica e convalescente: arrestato il figlio 26enne

Un 26enne tunisino è stato arrestato, a Taranto, dopo aver aggredito la madre, cardiopatica e convalescente dopo un'operazione chirurgica a cui è stata sottoposta di recente. È accaduto qualche settimana fa nell'abitazione dove madre e figlio vivono nel capoluogo ionico. Il giovane avrebbe strattonato la donna e l'avrebbe fatta cadere per terra in maniera rovinosa.…
l'edicola

Un 26enne tunisino è stato arrestato, a Taranto, dopo aver aggredito la madre, cardiopatica e convalescente dopo un’operazione chirurgica a cui è stata sottoposta di recente.

È accaduto qualche settimana fa nell’abitazione dove madre e figlio vivono nel capoluogo ionico. Il giovane avrebbe strattonato la donna e l’avrebbe fatta cadere per terra in maniera rovinosa. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti della Questura dopo una segnalazione da parte della stessa donna.

Stando a quanto si apprende, il 26enne sarebbe stato in preda a una crisi dovuta, probabilmente, all’assunzione di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno soccorso la donna in lacrime e in forte stato di agitazione. Nella stanza attigua gli agenti hanno anche trovato il figlio che ha reagito in maniera agitata e violenta e ha cercato di affrontarli.

I sanitari del 118 hanno soccorso la vittima che, dopo essersi gradualmente rasserenata, ha raccontato ai poliziotti i continui soprusi subiti dal figlio dovuti all’assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti, incurante del suo stato precario di salute.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[471542,471171,469112],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!