SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Giorgio Ionico, picchia la compagna davanti ai figli minorenni: arrestato un 45enne

Da sette anni, da quando cioè era cominciata la convivenza, una donna di San Giorgio Ionico era costretta a subire continue offese, minacce e vessazioni da parte del compagno 45enne, un cittadino francese da tempo residente nel Tarantino, che è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Un clima di tensione…
l'edicola

Da sette anni, da quando cioè era cominciata la convivenza, una donna di San Giorgio Ionico era costretta a subire continue offese, minacce e vessazioni da parte del compagno 45enne, un cittadino francese da tempo residente nel Tarantino, che è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Un clima di tensione e un’escalation di violenze che la donna non avrebbe mai denunciato prima e che è culminato, nei giorni scorsi, nell’ennesimo grave episodio.

Durante l’ennesima lite domestica, il 45enne avrebbe aggredito verbalmente e fisicamente la compagna alla presenza dei due figli minorenni, arrivando persino a sottrarle il cellulare per impedirle di chiedere aiuto. Il telefono sarebbe stato poi scaraventato a terra e distrutto.

L’uomo avrebbe continuato poi a picchiare la compagna colpendola violentemente al volto e frantumandole gli occhiali.

Approfittando di un momento di distrazione del 45enne, la vittima è riuscita a contattare il 112 permettendo così l’intervento dei carabinieri.

Il 45enne su disposizione dell’Autorità giudiziaria è stato condotto in un’abitazione diversa da quella della convivente ed è stato posto agli arresti domiciliari.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[477403,476334,478780],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!