SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Minacce e percosse alla nonna: in carcere un 33enne di San Marzano di San Giuseppe

Un 33enne pregiudicato di San Marzano di San Giuseppe, nel tarantino, è stato arrestato nella serata di ieri con le accuse di maltrattamenti, minacce e percosse alla nonna. L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere dai carabinieri, dopo la denuncia presentata dall'anziana, 86 anni, che ha raccontato ai militari di essere da tempo vittima…
l'edicola

Un 33enne pregiudicato di San Marzano di San Giuseppe, nel tarantino, è stato arrestato nella serata di ieri con le accuse di maltrattamenti, minacce e percosse alla nonna.

L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere dai carabinieri, dopo la denuncia presentata dall’anziana, 86 anni, che ha raccontato ai militari di essere da tempo vittima di continui maltrattamenti, a volte sfociati in lesioni, mai denunciati per paura e nella vana speranza che la difficile convivenza con il nipote potesse migliorare.
Il nipote è ristretto nel carcere di Taranto.

CORRELATI

Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37979" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!