SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Massafra, nasconde sotto il letto 5 chili di hashish: arrestato un 29enne

Si sarebbero potute ricavare circa cinquemila dosi, che avrebbero potuto fruttare fino a 70mila euro, dai cinque chili di hashish sequestrati a un 29enne originario della Valle d'Itria. L'uomo è stato fermato per un controllo dai carabinieri di Massafra nel corso di un mirato servizio di contrasto al narcotraffico. I militari hanno sottoposto a perquisizione…
l'edicola

Si sarebbero potute ricavare circa cinquemila dosi, che avrebbero potuto fruttare fino a 70mila euro, dai cinque chili di hashish sequestrati a un 29enne originario della Valle d’Itria.

L’uomo è stato fermato per un controllo dai carabinieri di Massafra nel corso di un mirato servizio di contrasto al narcotraffico.

I militari hanno sottoposto a perquisizione il 29enne e la sua abitazione trovando complessivamente 49 panetti di hashish nascosti sotto il letto.

La droga è stata sequestrata e consegnata al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri del comando provinciale di Taranto, per gli accertamenti del caso, mentre l’uomo è stato condotto nel carcere del capoluogo ionico.

ARGOMENTI

cronaca
droga
hashish
massafra

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(424367)
  [1]=>
  int(423385)
  [2]=>
  int(420212)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!