SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Massafra, lite per una donna finisce nel sangue: 23enne in codice rosso in ospedale. Arrestato un 26enne

Un 23enne di origine rumena è stato accoltellato da un connazionale di 26 anni nella piazza centrale di Massafra al culmine di una lite nata, presumibilmente, per una donna. L'episodio si è verificato la notte scorsa. La vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Castellaneta dove ha ricevuto le cure del caso prima…
l'edicola

Un 23enne di origine rumena è stato accoltellato da un connazionale di 26 anni nella piazza centrale di Massafra al culmine di una lite nata, presumibilmente, per una donna.

L’episodio si è verificato la notte scorsa. La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Castellaneta dove ha ricevuto le cure del caso prima di essere dimessa.

Sul luogo del litigio, dopo la segnalazione da parte di un amico del 23enne, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Massafra che hanno ricostruito l’accaduto. Stando a quanto emerso la lite sarebbe scoppiata alla presenza di altri cittadini rumeni. Il 26enne avrebbe colpito il ragazzo più giovane all’addome.

I carabinieri, avviate tempestivamente le indagini, hanno identificato tutte le persone coinvolte e hanno trovato, nell’abitazione di un familiare del 26enne, il coltello a scatto auto-bloccante che sarebbe stato utilizzato per colpire il “rivale”. L’arma era ancora intrisa di sangue ed è stata sequestrata.

Il presunto aggressore è stato arrestato e posto ai domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[475662,475237,474120],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!