SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Massafra, frontale tra auto e tir sulla Ss 7: in codice rosso marito, moglie e la loro figlia di 10 anni

È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 15:30 lungo la strada statale 7 "Appia" nel territorio di Massafra. Per cause in corso di accertamento un'auto e un tir si sono scontrati frontalmente. Nell'utilitaria viaggiavano un uomo e una donna e la loro figlia di circa 10…
l'edicola
(Foto Facebook MultiRadio Massafra - https://www.facebook.com/multiradio)

È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 15:30 lungo la strada statale 7 “Appia” nel territorio di Massafra.

Per cause in corso di accertamento un’auto e un tir si sono scontrati frontalmente. Nell’utilitaria viaggiavano un uomo e una donna e la loro figlia di circa 10 anni. Tutti e tre sono rimasti feriti e sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dagli operatori sanitari del 118 intervenuti sul posto. Stando a quanto si apprende la bambina avrebbe riportato ferite profonde. Illeso, invece, l’autista del mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli e della zona e la polizia locale per la gestione del traffico, fortemente rallentato per permettere le operazioni di soccorso.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[451399,450757,450354],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!