SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Manduria, danneggia l’auto del vicino con una motosega e lo minaccia: «Ti taglio la testa». Denunciato 53enne

Poteva finire in tragedia una banale lite tra vicini a Manduria. Un 53enne, dopo aver danneggiato l'auto del vicino di casa con una motosega, lo avrebbe anche minacciato dicendogli: «Ti taglio la testa». Il 53enne, dopo la segnalazione della vittima al commissariato di Manduria, è stato denunciato in stato di libertà per minacce personali e…
l'edicola

Poteva finire in tragedia una banale lite tra vicini a Manduria. Un 53enne, dopo aver danneggiato l’auto del vicino di casa con una motosega, lo avrebbe anche minacciato dicendogli: «Ti taglio la testa».

Il 53enne, dopo la segnalazione della vittima al commissariato di Manduria, è stato denunciato in stato di libertà per minacce personali e danneggiamento.

Secondo quanto ricostruito, il gesto sarebbe maturato al termine dell’ennesimo diverbio per futili motivi tra la vittima e la vicina di casa. Dopo la discussione, il padre della donna sarebbe sceso in strada impugnando una motosega e avrebbe colpito l’auto, mentre il proprietario assisteva dal balcone. In quel frangente avrebbe anche urlato la minaccia.

I poliziotti, accertati i danni, hanno visionato le immagini di videosorveglianza dello stabile, individuando come presunto responsabile il 53enne, già noto alle forze dell’ordine. Rintracciato sul posto di lavoro, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[484536,487979,487798],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!