SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ginosa, pugno al volto del padre della ex compagna: arrestato un 25enne

Un 25enne di origine georgiana è stato arrestato, a Ginosa, con l'accusa di aver danneggiato l'abitazione del padre 58enne della ex compagna dopo averlo aggredito. I fatti sono avvenuti la notte scorsa. Il giovane si sarebbe recato a casa della donna per vedere la figlioletta di pochi mesi. La visita si sarebbe poi trasformata in…
l'edicola

Un 25enne di origine georgiana è stato arrestato, a Ginosa, con l’accusa di aver danneggiato l’abitazione del padre 58enne della ex compagna dopo averlo aggredito.

I fatti sono avvenuti la notte scorsa. Il giovane si sarebbe recato a casa della donna per vedere la figlioletta di pochi mesi. La visita si sarebbe poi trasformata in una lite. L’ex suocero sarebbe quindi intervenuto per tentare di calmare il 25enne e allontanarlo, visto che i suoi modi di fare sarebbero diventati sempre più aggressivi.

La reazione del giovane non si sarebbe fatta attendere: mentre veniva allontanato, avrebbe colpito con un pugno in pieno volto l’ex suocero. Poi, all’esterno, in preda all’ira, avrebbe prima infranto il vetro dell’auto dell’uomo e poi danneggiato il portone di casa.

Alla vista dei carabinieri, giunti tempestivamente sul posto dopo la segnalazione della vittima al numero di emergenza 112, l’uomo ha provato ad allontanarsi ma è stato immediatamente rintracciato e condotto nel carcere di Taranto.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[411503,411840,411772],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!