SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Giallo a Roma, 25enne di Pulsano trovato morto in casa: era uno studente fuorisede. Indaga la polizia

Uno studente pugliese di 25 anni, Lorenzo De Tommaso, originario di Pulsano nel Tarantino, è stato trovato morto giovedì scorso, 27 novembre, nella sua casa di via Vigevano a Porta Pia. Il giovane era uno studente fuori sede di Matematica e Fisica all'Università La Sapienza. A trovare il corpo del 25enne è stata la sua…
l'edicola

Uno studente pugliese di 25 anni, Lorenzo De Tommaso, originario di Pulsano nel Tarantino, è stato trovato morto giovedì scorso, 27 novembre, nella sua casa di via Vigevano a Porta Pia.

Il giovane era uno studente fuori sede di Matematica e Fisica all’Università La Sapienza. A trovare il corpo del 25enne è stata la sua coinquilina che ha subito allertato le forze dell’ordine e i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Lorenzo.

Dall’esame sul corpo non sarebbero state rilevate ferite. L’ipotesi è che il giovane, originario di Taranto, sia deceduto per cause naturali.

Gli investigatori, stando a quanto si apprende, hanno sequestrato lo smartphone di De Tommaso che sarebbe stato consegnato il giorno dopo il rinvenimento del corpo da un suo amico che, sotto choc, avrebbe riferito agli agenti di averlo per sbaglio, confondendolo con il suo.

Il sindaco di Pulsano, Pietro D’Alfonso, ha espresso il cordoglio della comunità per la scomparsa di Lorenzo De Tomaso: «Pulsano piange la prematura scomparsa di Lorenzo. Alla mamma, al papà e a Giorgia giunga la vicinanza dell’intera comunità pulsanese. Riposi in pace».

CORRELATI

Cronaca, Italia, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[475245,474038,475662],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!