SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ferisce la moglie al viso davanti ai figli, arrestato un 36enne tarantino

Un 36enne di Taranto è stato arrestato in flagranza di reati con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali per aver ferito la moglie al viso, procurandole una lesione guaribile in dieci giorni. I carabinieri del comando di Massafra, allertati dalla centrale operativa, sono intervenuti nell’abitazione dove è avvenuta l’aggressione e hanno trovato…
l'edicola

Un 36enne di Taranto è stato arrestato in flagranza di reati con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali per aver ferito la moglie al viso, procurandole una lesione guaribile in dieci giorni.

I carabinieri del comando di Massafra, allertati dalla centrale operativa, sono intervenuti nell’abitazione dove è avvenuta l’aggressione e hanno trovato una donna con un’evidente ferita sul viso.
Trovandosi di fronte a un episodio di presumibili maltrattamenti in famiglia e lesioni personali commessi in presenza di minorenni, ed accertato lo stato di disagio psicologico in cui versava la vittima, i militari hanno arrestato il marito 36enne, che su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato portato in carcere.

CORRELATI

Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37984" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!