SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Eccellenza, il Taranto travolge il Mola: 9-0 allo stadio “Italia” di Massafra

Il Taranto travolge la Virtus Mola con un clamoroso 9-0 e ritrova sorriso, fiducia e continuità. Allo stadio “Italia” di Massafra è un monologo rossoblù sin dalle prime battute, con Loiodice autentico regista offensivo e Aguilera e Losavio implacabili sotto porta. Dopo una lunga serie di occasioni, il vantaggio arriva al 20’ con Aguilera, seguito…
l'edicola
Foto di Walter Nobile

Il Taranto travolge la Virtus Mola con un clamoroso 9-0 e ritrova sorriso, fiducia e continuità. Allo stadio “Italia” di Massafra è un monologo rossoblù sin dalle prime battute, con Loiodice autentico regista offensivo e Aguilera e Losavio implacabili sotto porta.

Dopo una lunga serie di occasioni, il vantaggio arriva al 20’ con Aguilera, seguito dalla doppietta di Losavio che chiude il primo tempo sul 3-0. Nella ripresa il Taranto non abbassa il ritmo e dilaga: ancora Aguilera, Guastamacchia, Loiodice direttamente da corner e Labianca firmano il festival del gol. C’è spazio anche per la prima gioia in maglia rossoblù di Zampa, prima del definitivo 9-0 ancora firmato Labianca. Una prova di forza, corale e senza sbavature per la squadra di Danucci. Da segnalare il minuto di silenzio iniziale in memoria di Željko Petrovic, storico portiere del Taranto. Una vittoria che restituisce entusiasmo e conferma la crescita della squadra.

TARANTO-VIRTUS MOLA 9-0

RETI: 20’pt Aguilera, 26’pt Losavio, 45’pt Losavio, 5’st Aguilera, 12’st Guastamacchia, 21’st Loiodice, 27’ Labianca, 33’st Zampa, 42’st Labianca

TARANTO (4-2-3-1): Martinkus; Delvino (16’st Souare), Rizzo, Guastamacchia, De Rosa; Incerti, Vukoja (23’st Zampa); Loiodice, Losavio (11’st Trombino), Monetti (23’st Labianca); Aguilera (11’st Russo). A disp.: Capogna, Di Paolantonio, Marino, Corallini. All. Danucci.

VIRTUS MOLA (4-2-3-1): De Caro; Loporchio, Lofoco, Facchini, Vitucci (20’st Samb); Magista, Giuseppe Caradonna; Cacucci (31’st Ardino), De Bari, Fabio Caradonna (8’st Casadibari); Bottalico. A disp.: Rizzi, Sour, Marchitelli, De Marzo, Starace, Lisco. All. Renna.

ARBITRO: Mattia Celi (Bari). ASSISTENTI: Thomas Garofalo (Molfetta) e Giuliano Antonio Tullo (Bari).

AMMONITI: Magista (VM), Labianca (T)

NOTE: prima dell’inizio del match, un minuto di silenzio per commemorare Zeliko Petrovic, storico portiere del Taranto degli anni Settanta, scomparso in settimana a 77 anni.

Recuperi: 3’pt, 0’st. Angoli: 13-0

CORRELATI

Sport, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[475000,481786,480758],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!