SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Droga e pistola nascoste in un armadietto a Taranto: individuato e arrestato il responsabile

È stato individuato il “proprietario” della droga e della pistola rinvenuti lo scorso 10 marzo in un armadietto a ridosso del rimessaggio della lega navale sul lungomare di Taranto. Si tratterebbe di un 30enne pregiudicato a Taranto arrestato questa mattina dai Carabinieri di Taranto, ritenuto responsabile della detenzione di 8,3 kg di sostanza stupefacente e…
l'edicola

È stato individuato il “proprietario” della droga e della pistola rinvenuti lo scorso 10 marzo in un armadietto a ridosso del rimessaggio della lega navale sul lungomare di Taranto.

Si tratterebbe di un 30enne pregiudicato a Taranto arrestato questa mattina dai Carabinieri di Taranto, ritenuto responsabile della detenzione di 8,3 kg di sostanza stupefacente e di una pistola con matricola abrasa con relativo munizionamento
Il soggetto, all’atto della notifica del provvedimento restrittivo, si trovava agli arresti domiciliari in quanto era stato di recente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di 1,6 di hashish dalla Polizia di Stato.
Dalle indagini è emerso, anche grazie alle conferme degli operai della Lega navale (ignara di tutto e totalmente estranea ai fatti), che quell’armadietto era nella disponibilità del 30enne, che è stato poi trovato in possesso della chiave di apertura della serratura.
Le indagini hanno dimostrato che il 30enne, avendo la disponibilità di un consistentissimo quantitativo di stupefacente nonché della pistola con matricola abrasa, era inserito in più vasti circuiti criminali.

CORRELATI

Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37954" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!