SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Crispiano, scritte offensive e minacce contro il consigliere regionale Perrini: presentata denuncia ai carabinieri

Shock a Crispiano dove su alcuni muri sono comparse scritte e minacce contro il consigliere regionale Renato Perrini, capogruppo di Fratelli d'Italia in Puglia e candidato alle prossime elezioni. "Camerata Perrini a testa in giù", "Perrini pelato, servo della Nato", si legge sulle scritte. Lo stesso Perrini ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno eseguito…
l'edicola

Shock a Crispiano dove su alcuni muri sono comparse scritte e minacce contro il consigliere regionale Renato Perrini, capogruppo di Fratelli d’Italia in Puglia e candidato alle prossime elezioni.

“Camerata Perrini a testa in giù”, “Perrini pelato, servo della Nato”, si legge sulle scritte. Lo stesso Perrini ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno eseguito un primo sopralluogo. Saranno acquisiti i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza eventualmente presenti nella zona.

«Agli odiatori di professione che mi vorrebbero a testa in giù, dico: chiamatemi», commenta Perrini pubblicando sui social network il suo numero di telefono. «Io – aggiunge – preferisco sempre il dialogo e il confronto agli insulti».

A Perrini arriva la solidarietà di Dario Iaia, deputato tarantino di Fratelli d’Italia. «Sono vicino all’amico e consigliere regionale FdI Renato Perrini, oggetto di un vile e inaccettabile attacco», afferma in una nota, sottolineando che «le manifestazioni di odio e intolleranza non hanno spazio nella nostra comunità. Il rispetto delle istituzioni e dei loro rappresentanti è un elemento fondamentale della democrazia, e ogni forma di violenza, anche quella simbolica, deve essere condannata senza riserve».

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[474038,473916,473275],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!