SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ciro Danucci nuovo tecnico del Taranto, scelto per qualità di leadership e mentalità vincente

Già da tempo nei pensieri della proprietà e del direttore sportivo Riccardo Bari, Ciro Danucci è stato scelto per le sue qualità di leadership, la comprovata esperienza e la capacità di trasmettere mentalità vincente. L’obiettivo è guidare gli ionici verso un campionato ambizioso. Contestualmente, è stato definito anche lo staff tecnico che affiancherà l’allenatore nella…
l'edicola
Foto di Cronache Tarantine

Già da tempo nei pensieri della proprietà e del direttore sportivo Riccardo Bari, Ciro Danucci è stato scelto per le sue qualità di leadership, la comprovata esperienza e la capacità di trasmettere mentalità vincente. L’obiettivo è guidare gli ionici verso un campionato ambizioso. Contestualmente, è stato definito anche lo staff tecnico che affiancherà l’allenatore nella nuova stagione. La Società Sportiva Taranto 2025 augura i migliori auspici per raggiungere assieme gli obiettivi prefissati.

CORRELATI

Sport, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457922,458289,457816],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!