Categorie
Italia Sport

Australian Open, Sinner vince e va agli ottavi. Passa anche Sonego, fuori Musetti e Paolini

Finisce senza affanni il terzo turno degli Australian Open per il numero uno al mondo. Sinner batte l’americano Giron e passa agli ottavi: vince contro l’avversario numero 46 in tre set (6-3, 6-4, 6-2). Tra gli altri italiani anche Sonego vola agli ottavi dopo aver battuto l’ungherese Fabian Marozsan in quattro set con il punteggio di 6-7 7-6 6-1 6-2 3 ore e 16 minuti di gioco: la prossima sfida è contro lo statunitense Learner Tien che ha vinto contro il francese Corentin Moutet 7-6 6-3 6-3.

Esordio vincente per il doppio misto azzurro formato da Sara Errani e Andrea Vavassori agli Australian Open. La coppia azzurra ha battuto 6-3 6-4 quella australiana formata da Destanee Aiava e Omar Jasika. Al secondo turno gli azzurri affronteranno il doppio misto britannico Olivia Nicholls e Henry Patten.

Eliminato al terzo turno invece Musetti, battuto in quattro set dallo statunitense Ben Shelton che si è imposto col punteggio di 6-3 3-6 6-4 7-6. Gli Australian Open finiscono anche per Jasmine Paolini, eliminata dall’ucraina Elina Svitolina che si è imposta, in rimonta, con il punteggio 2-6 6-4 6-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version