Home » Foggia » Sorpresi a rubare cavi in rame sulla linea ferroviaria: due arresti nel Foggiano

Sorpresi a rubare cavi in rame sulla linea ferroviaria: due arresti nel Foggiano

Sorpresi a rubare cavi in rame sulla linea ferroviaria: due arresti nel Foggiano

Due uomini di 51 e 37 anni sono stati arrestati dopo essere stati sorpresi dalla polizia ferroviaria mentre cercavano di rubare cavi in rame lungo la linea ferroviaria tra San Severo e Apricena.

I due sono accusati di tentato furto aggravato e sono stati denunciati per incendio e combustione illecita di rifiuti in concorso, per aver parzialmente incendiato le matasse di rame per nasconderne la provenienza illecita.

Recuperati e restituiti a Rete ferroviaria italiana circa 110 metri di cavi in rame che vanno ad aggiungersi agli ulteriori 320 metri di rame recuperati la scorsa settimana con un’analoga operazione.