SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Panchine in bilico a Picerno e Potenza, la Fidelis Andria esonera Panarelli

Due allenatori a rischio, uno già esonerato. La stagione entra nel vivo e arrivano i primi cambi di panchina in Serie C. La Fidelis Andria ha sollevato dall’incarico Luigi Panarelli, affidando la guida della squadra a Ciro Ginestra, mentre sono ore di riflessione in casa Picerno e Potenza. Fidelis Andria, il nuovo allenatore sarà Ginestra…

Due allenatori a rischio, uno già esonerato. La stagione entra nel vivo e arrivano i primi cambi di panchina in Serie C. La Fidelis Andria ha sollevato dall’incarico Luigi Panarelli, affidando la guida della squadra a Ciro Ginestra, mentre sono ore di riflessione in casa Picerno e Potenza.

Fidelis Andria, il nuovo allenatore sarà Ginestra
Le tre sconfitte consecutive sono costate la panchina a mister Panarelli. E pensare che l’avvio di stagione era stato positivo, con la sorprendente vittoria in trasferta nel primo turno di Coppa Italia Serie C contro il Bari. “Una decisione sofferta”, ha spiegato il presidente Aldo Roselli, terminando così un percorso di un anno e mezzo in cui Panarelli aveva conquistato un buon terzo posto in Serie D, preludio al ripescaggio tra i professionisti. Adesso la Fidelis Andria si affiderà a Ciro Ginestra, un profilo giovane ma con esperienza in Serie C.
Potenza, situazione in stand-by
Proprio la vittoria contro la Fidelis Andria fa respirare Fabio Gallo. I rossoblu erano rimasti i soli, assieme alla Vibonese a non aver vinto ancora una partita. Dopo la sconfitta interna contro la Virtus Francavilla e il pareggio contro la Vibonese erano circolati i nomi di Giuseppe Raffaele e Brunello Trocini come alternative a Gallo. Una situazione resa ancor più complicata dal folto staff dell’allenatore rossoblu: un esonero significherebbe un importante esborso per la società.
Picerno, la società mette tutti in discussione
Situazione in stand-by anche nella vicina Picerno, dove Antonio Palo ha avuto fiducia a tempo dalla società.  Dopo la pesante sconfitta di Latina il dg Vincenzo Greco aveva usato toni duri con i suoi, mettendo tutti in discussione. A partire proprio dall’allenatore, sui cui ora c’è l’ombra di Stefano Sottili che sarebbe la prima scelta della società in caso di esonero.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!