SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, Sticchi Damiani incontra Fitto: il ministro disponibile al finanziamento per la copertura del Via del Mare

C'è il via libera della Corte dei conti per il finanziamento di 11,3 milioni di euro - nell'ambito dei lavori per i Giochi del Mediterraneo di Taranto 2026 - per l'ammodernamento dello stadio Via del Mare di Lecce. È quanto ha comunicato il ministro per gli Affari europei e le Politiche di coesione, Raffaele Fitto,…
l'edicola

C’è il via libera della Corte dei conti per il finanziamento di 11,3 milioni di euro – nell’ambito dei lavori per i Giochi del Mediterraneo di Taranto 2026 – per l’ammodernamento dello stadio Via del Mare di Lecce.

È quanto ha comunicato il ministro per gli Affari europei e le Politiche di coesione, Raffaele Fitto, al presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani, in un incontro che si è tenuto stamattina a Roma.

In merito alla possibilità di un ulteriore finanziamento funzionale alla realizzazione della copertura dello stadio Via del Mare, chiesta da Sticchi Damiani, Fitto si è detto disponibile a sostenere l’istanza e a coinvolgere il ministro dello Sport, Andrea Abodi, e il commissario per i Giochi del Mediterraneo, Massimo Ferrarese, per far sì che lo stesso rientri in un ulteriore decreto che potrebbe arrivare entro pochi mesi.

CORRELATI

Lecce, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35396" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!