SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, ci pensa Scavone dalla panchina: 1-0 alla Vibonese

Mignani si affida al 4-3-1-2, con Celiento, Terranova, Di Cesare e Mazzotta davanti a Polverino. A centrocampo il trio titolare Maita-Maiello-D'Errico, Botta alle spalle di Antenucci e Paponi. Vibonese più pericolosa in avvio di gara con le occasioni di Corsi e Curiale neutralizzate da Polverino. Il Bari fatica a costruire nella prima frazione di gioco…
l'edicola

Mignani si affida al 4-3-1-2, con Celiento, Terranova, Di Cesare e Mazzotta davanti a Polverino. A centrocampo il trio titolare Maita-Maiello-D’Errico, Botta alle spalle di Antenucci e Paponi.

Vibonese più pericolosa in avvio di gara con le occasioni di Corsi e Curiale neutralizzate da Polverino. Il Bari fatica a costruire nella prima frazione di gioco e crea poco. Il primo tempo si chiude senza recupero e a reti bianche.
L’equilibrio tra le due formazioni regge anche nella ripresa, fino all’82’ quando Scavone (appena entrato al posto di Maiello) sfrutta un tiro sporco di Simeri e, da posizione ravvicinata, batte il portiere avversario e porta il vantaggio i biancorossi. Passato in vantaggio, il Bari prova ad allungare con Cheddira, subentrato a Paponi dopo un’ora di gioco, e Simeri, ma non trova il gol del raddoppio.
Finisce 1-0 per i “galletti” che salgono a 71 punti in classifica, assicurandosi di mantenere almeno il +10 sul Catanzaro, impegnato in casa con la Turris. Con cinque partite ancora da giocare la Serie B è sempre più vicina.

CORRELATI

Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38253" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!