Il Comune di Bari ha messo a disposizione 100 accrediti gratuiti riservati a persone con disabilità per lo stadio “San Nicola” di Bari in occasione del prossimo campionato di calcio di serie B.
L’avviso è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bari, con le istanze che dovranno essere presentate entro il 31 agosto.
Nell’anno del ritorno in serie B del Bari, così, tra poche settimane le porte dello stadio si apriranno a questa iniziativa che coniuga la passione sportiva per la squadra della propria città ed il sociale.
Possono fare domanda coloro cui è stata certificata un’invalidità civile al 100%, con cecità assoluta, sordità assoluta, i grandi invalidi sul lavoro che abbiano un punteggio del 100% sul modello 69. Per avere titolo all’ingresso gratuito è, inoltre, necessario essere residenti nel Comune di Bari e avere un reddito Isee non superiore a 12.500 euro.
Chi presenta necessità certificate di accompagnamento potrà richiedere un accredito aggiuntivo, da intestare al proprio accompagnatore.
La graduatoria sarà formulata in funzione del reddito, utilizzando l’ordine di arrivo solo a parità di reddito.