SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

“Allénati contro la violenza”: a Bari l’All Star Game del basket femminile

Si terrà al PalaCarrassi di Bari, domenica prossima, l’All Star Game di basket femminile promosso dal Comitato Fip Puglia e che vedrà la partecipazione di circa cento cestiste nell’impianto di via Turati. La manifestazione prevede gli allenamenti giovanili con la partecipazione del responsabile delle Nazionali giovanili femminili, Giovanni Lucchesi; una festa di minibasket a far…

Si terrà al PalaCarrassi di Bari, domenica prossima, l’All Star Game di basket femminile promosso dal Comitato Fip Puglia e che vedrà la partecipazione di circa cento cestiste nell’impianto di via Turati.

La manifestazione prevede gli allenamenti giovanili con la partecipazione del responsabile delle Nazionali giovanili femminili, Giovanni Lucchesi; una festa di minibasket a far da apripista all’All Star Game di C femminile, il clou della giornata più rosa dell’intera stagione.

L’iniziativa rientra nel programma “Allénati contro la violenza”, la campagna di comunicazione della Regione Puglia contro la violenza sulle donne: saranno infatti presenti durante tutta la giornata i due Centri antiviolenza operativi nella città di Bari, Giraffa e Il Melograno, con uno spazio dedicato per dare informazioni sui servizi erogati e un gadget a tutti i partecipanti.

«Ci tenevamo – osserva il presidente Fip Puglia Francesco Damiani – ad aprire il 2023 con una domenica tutta al femminile. Con cinque campionati giovanili ed un torneo senior molto equilibrato, quella in corso è la vera stagione di ripartenza per il basket rosa della nostra regione. Sta tornando l’entusiasmo e Fip Puglia vuole alimentarlo con eventi che uniscono grandi e piccine».

ARGOMENTI

all star game
bari
basket
pallacanestro

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!