SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ep.36 – A L’Edicola dello Sport con Roberto Vaira, presidente del Museo del Bari

Benvenuti a una nuova puntata di Speciale Bari Calcio da L’Edicola de lo Sport. I biancorossi di Moreno Longo, nella 36ª giornata di Serie B, si sono imposti al San Nicola contro il Pisa di Pippo Inzaghi che ha festeggiato la promozione in A. Ma la partita è passata alla cronaca più per la contestazione dei…

Benvenuti a una nuova puntata di Speciale Bari Calcio da L’Edicola de lo Sport. I biancorossi di Moreno Longo, nella 36ª giornata di Serie B, si sono imposti al San Nicola contro il Pisa di Pippo Inzaghi che ha festeggiato la promozione in A. Ma la partita è passata alla cronaca più per la contestazione dei gruppi organizzati che dal 25’ in poi hanno disertato il San Nicola e la rissa tra due persone (il papà di un bambino che ha fatto commuovere tutti per le scene di violenza a cui ha assistito) e un altro soggetto sempre identificato e fermato, per futili motivi.

Tuttavia, ci proiettiamo a questa sera perché al Tombolato si gioca Cittadella-Bari, penultima tappa per centrare i playoff perché martedì si torna in campo col Sudtirol. Analizzeremo dichiarazioni anche di mister Migliaccio (questa sera in panchina al posto di Longo squalificato).

L’ospite di turno è Roberto Vaira, presidente del Museo del Bari e vicepresidente della Lega dei Collezionisti di Maglie e di una lodevole iniziativa che si terrà a giugno. Un’intervista realizzata alla vigilia di Pisa-Bari a Guerrero che ha portato bene. Un saluto anche al nostro solito parterre di ospiti: il prof. Duccio Curione, Francesco Cellamare di 100x100Bari, Alessandro Abbrescia dell’All Stars.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!