SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ep.37- A L’Edicola dello Sport con Gigi Garzya, ex capitano del Bari

Benvenuti alla penultima puntata di Speciale Bari Calcio da L’Edicola de lo Sport! Un percorso iniziato a fine agosto che si concluderà la prossima settimana, con lo sguardo già rivolto alla nuova stagione. I biancorossi di mister Longo, com’era prevedibile, non si sono qualificati ai playoff: le chance erano ridotte dopo l’ultimo ko al “Tombolato”…

Benvenuti alla penultima puntata di Speciale Bari Calcio da L’Edicola de lo Sport! Un percorso iniziato a fine agosto che si concluderà la prossima settimana, con lo sguardo già rivolto alla nuova stagione.

I biancorossi di mister Longo, com’era prevedibile, non si sono qualificati ai playoff: le chance erano ridotte dopo l’ultimo ko al “Tombolato” e le tante batoste dell’ultimo mese.

Contro il Sudtirol, nell’ultima giornata (era un recupero della partita rinviata a causa della morte del Pontefice Francesco) di campionato è arrivata il 18° pareggio stagionale a reti inviolate: una gara segnata dal festival degli errori sotto porta, specchio di una stagione avara di soddisfazioni e con tanti passaggi a vuoto specie nell’ultimo mese dove si è perso 3 volte, vinto una volta e pareggiato una.

Ne parliamo con Gigi Garzya, ex capitano del miglior Bari, insieme a Duccio Curione, Francesco Cellamare e Alessandro Abbrescia. Spazio come sempre al sondaggio, all’analisi, alle vostre interazioni e al video degli amici di CasaBari, che ci porta fisicamente a Palazzo di Città dalle 14,30 la Mitropa Cup vinta nel 1991 da Perrone e compagni, ma grazie soprattutto alla FK Borac, ultima squadra a vincere il trofeo.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!