SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, rapina e picchia una donna. Arrestato l’aggressore 25enne

È stato arrestato un 25enne di Taranto accusato di aver rapinato e picchiato una prostituta straniera in una strada di campagna. A rintracciarlo sono stati i poliziotti, in quanto l’uomo, dopo l’aggressione, era scappato via. L’intervento è avvenuto alla periferia del quartiere Salinella e l’uomo ha a carico alcuni precedenti per violenza sessuale. Ad allertare…
l'edicola

È stato arrestato un 25enne di Taranto accusato di aver rapinato e picchiato una prostituta straniera in una strada di campagna. A rintracciarlo sono stati i poliziotti, in quanto l’uomo, dopo l’aggressione, era scappato via. L’intervento è avvenuto alla periferia del quartiere Salinella e l’uomo ha a carico alcuni precedenti per violenza sessuale.

Ad allertare i poliziotti era stata la stessa donna che, in lacrime, aveva chiamato il 113 e raccontato di essere stata aggredita. Il 25enne è stato ritrovato in un casolare e, alla vista dei poliziotti, ha impugnato un coltello e provato ad aggredirli. Glia agenti sono riusciti a disarmarlo e ad immobilizzarlo. Alla donna sono stati restituiti i soldi rubati, in totale 800 euro.

CORRELATI

News, Puglia, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36111" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!