SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Senatrice Ronzulli (Fi): «A Barletta c’è voglia di cambiamento»

«Il centro destra vince e convince l'elettore se è unito perché la coalizione è un valore se è unita e soprattutto se non è litigiosa».  Lo dichiara la senatrice di Forza Italia, Licia Ronzulli a Barletta, in occasione di una iniziativa elettorale a sostegno del candidato del centro destra Cosimo Cannito, a pochi giorni dal…
l'edicola
Foto: Ansa

«Il centro destra vince e convince l’elettore se è unito perché la coalizione è un valore se è unita e soprattutto se non è litigiosa».  Lo dichiara la senatrice di Forza Italia, Licia Ronzulli a Barletta, in occasione di una iniziativa elettorale a sostegno del candidato del centro destra Cosimo Cannito, a pochi giorni dal ballottaggio del 26 giugno prossimo.

A detta dell’esponente di Fi, la coalizione di centrodestra riesce a ottenere grandi risultati solo quando ha una comunione di intenti. Su Barletta, Ronzulli ha evidenziato che «si è verificato un momento storico per la città e per il centro destra, per cui noi dobbiamo prendere come esempio questa realtà pugliese».

Sulle elezioni, invece, la senatrice ha sottolineato che «quello di Barletta è stato un grandissimo risultato ma il ballottaggio è un’altra partita. Si ricomincia da zero a zero. Ma quello che si vede a Barletta oggi è la voglia di cambiamento, c’è la voglia di essere liberi da questa sinistra che per troppi anni ha sfruttato questa città».

Guido Tortorelli

CORRELATI

BAT, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36628" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!