SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scoperto deposito con 200 kg di “botti” illegali ad Altamura

Il nucleo artificieri della Polizia di Stato e del commissariato di Gravina in Puglia hanno sequestrato, nella mattinata del 3 dicembre, tre bancali di fuochi pirotecnici illegali per un peso complessivo di 200 kg. I “botti” illegali erano custoditi in un capannone ad Altamura, sede di un’azienda del posto. Il rappresentante legale della società, un…
l'edicola

Il nucleo artificieri della Polizia di Stato e del commissariato di Gravina in Puglia hanno sequestrato, nella mattinata del 3 dicembre, tre bancali di fuochi pirotecnici illegali per un peso complessivo di 200 kg.

I “botti” illegali erano custoditi in un capannone ad Altamura, sede di un’azienda del posto. Il rappresentante legale della società, un 59enne altamurano, è stato denunciato per il reato di fabbricazione o commercio abusivo di materiale esplodente.
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie si intensifica l’attività investigativa che ogni anno la Questura di Bari intraprende per contrastare il fenomeno della fabbricazione e della vendita di “botti” illegali.
Il materiale esplodente, sottoposto a sequestro penale, è stato affidato in giudiziale custodia ad una ditta specializzata.

CORRELATI

Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35485" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!