SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sanremo 2026, Serena Brancale sui social: «Grata». Ermal Meta festeggia con la figlia

«Grata». Così Serena Brancale commenta nelle stories su Instagram l'annuncio di Carlo Conti della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Dopo il successo dell'anno scorso con "Anema e Core", l'artista barese è pronta a far esplodere la sua energia sul palco dell'Ariston per la terza volta. La sua prima apparizione al Festival della Canzone italiana,…
l'edicola

«Grata». Così Serena Brancale commenta nelle stories su Instagram l’annuncio di Carlo Conti della sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Dopo il successo dell’anno scorso con “Anema e Core“, l’artista barese è pronta a far esplodere la sua energia sul palco dell’Ariston per la terza volta. La sua prima apparizione al Festival della Canzone italiana, infatti, risale al 2015 quando partecipò con il brano “Galleggiare” nella categoria Nuove proposte.

Ermal Meta, invece, festeggia con la figlia in un video condiviso sui social network. Prima però, una foto che lo ritrae e il commento: «Ci vediamo a Sanremo 2026». Per il cantante di origine albanese ma pugliese d’adozione, è la quarta partecipazione al Festival dopo l’esordio nel 2006 nella categoria Giovani. Poi, con “Vietato morire” l’approdo tra i big nel 2017 e l’anno successivo, con Fabrizio Moro, il bis con “Non mi avete fatto niente“. Infine “Un milione di cose da dirti” nel 2021.

Torna in gara al Festival di Sanremo anche Raf, nato a Margherita di Savoia. Per lui è la quinta partecipazione mentre l’anno scorso è stato ospite per il 40esimo anniversario della sua hit “Self Control”.

CORRELATI

Cultura e Spettacoli, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[476074,474840,476019],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!