SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Puglia, manca il numero legale in Consiglio regionale: non approvato il Rendiconto. Si tornerà in Aula per il bilancio

Nulla di fatto, nel Consiglio regionale della Puglia, per l'approvazione del Rendiconto generale per l’esercizio 2024, argomento sul quale ieri si era concluso anticipatamente. L'assise, riconvocata per oggi, è iniziata poco dopo le 14 ed è stata subito sospesa per mancanza del numero legale. Solo 19 i consiglieri presenti tra maggioranza e opposizione. Si è…
l'edicola
(Foto d'archivio)

Nulla di fatto, nel Consiglio regionale della Puglia, per l’approvazione del Rendiconto generale per l’esercizio 2024, argomento sul quale ieri si era concluso anticipatamente.

L’assise, riconvocata per oggi, è iniziata poco dopo le 14 ed è stata subito sospesa per mancanza del numero legale. Solo 19 i consiglieri presenti tra maggioranza e opposizione.

Si è tornati in aula dopo un’ora, come da regolamento, ma anche in questo caso non c’era il numero legale: 24 i consiglieri presenti al momento del voto.

Quella di oggi, però, non sarà l’ultima seduta dell’assise nonostante la legislatura termini il 21 settembre.

La presidente del Consiglio, Loredana Capone, ha ufficialmente informato l’Aula che sarà a breve aperta la sessione di bilancio per approvare la legge di stabilità regionale, varata ieri sera dalla giunta.

CORRELATI

Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[463808,462244,461168],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!