SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Polignano, sette furti in una sola mattina a Porto Cavallo. La denuncia social di Carla De Girolamo – VIDEO

«Mentre facevo il bagno mi hanno rubato la borsa. Nella borsa c’era il telecomando dell’auto e da lì hanno portato via la valigia e un’altra borsa». La denuncia è dell’attrice e conduttrice pugliese Carla De Girolamo che, ieri mattina, ha subito un furto mentre era in spiaggia a Polignano a Mare. L’episodio è accaduto sulla…
l'edicola

«Mentre facevo il bagno mi hanno rubato la borsa. Nella borsa c’era il telecomando dell’auto e da lì hanno portato via la valigia e un’altra borsa». La denuncia è dell’attrice e conduttrice pugliese Carla De Girolamo che, ieri mattina, ha subito un furto mentre era in spiaggia a Polignano a Mare.

L’episodio è accaduto sulla spiaggia di Porto Cavallo, a San Vito, e non è l’unico che si è verificato nella mattinata di ieri. È la stessa De Girolamo a riferire che, recatasi in caserma per denunciare, i Carabinieri le hanno detto che si trattava del settimo episodio in una sola mattina.

CORRELATI

News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35434" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!