SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, morto 17enne investito mentre era in bici

È morto nel reparto di rianimazione dell'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce il 17enne che domenica sera a Leverano, attorno alle 23, è stato travolto da un'auto mentre stava percorrendo in bicicletta la strada per far rientro a casa. L'automobilista, fuggito e individuato dai carabinieri partendo dalla targa persa nell'impatto, un 47enne di San Pietro in…
l'edicola

È morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce il 17enne che domenica sera a Leverano, attorno alle 23, è stato travolto da un’auto mentre stava percorrendo in bicicletta la strada per far rientro a casa.

L’automobilista, fuggito e individuato dai carabinieri partendo dalla targa persa nell’impatto, un 47enne di San Pietro in Lama, si è presentato in caserma ieri mattina, accompagnato dal suo avvocato ed è stato posto ai domiciliari, su disposizione del pm di turno.

CORRELATI

Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35353" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!