SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Inaugurati gli spogliatoi del centro sportivo comunale, distrutti da una bomba a gennaio 2020

«Pietra su pietra abbiamo ricostruito, alla cittadella dello sport di Cellamare, quello che i criminali hanno pensato di poter distruggere con le bombe». Lo ha detto il vicepresidente della Regione Puglia e assessore allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese, intervenuto ieri all’inaugurazione degli spogliatoi della cittadella dello sport di Cellamare. Nel gennaio 2020, un anno…
l'edicola

«Pietra su pietra abbiamo ricostruito, alla cittadella dello sport di Cellamare, quello che i criminali hanno pensato di poter distruggere con le bombe». Lo ha detto il vicepresidente della Regione Puglia e assessore allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese, intervenuto ieri all’inaugurazione degli spogliatoi della cittadella dello sport di Cellamare.

Nel gennaio 2020, un anno dopo la realizzazione, gli spogliatoi furono distrutti da un’esplosione e sono stati ricostruiti dall’Amministrazione comunale, grazie a un finanziamento regionale.
«Uniti e compatti – ha detto Piemontese – vince lo Stato contro ogni violenza e contro la criminalità. Siamo orgogliosi di avere potuto contribuire ad aiutare il giovane e coraggioso sindaco, Gianluca Vurchio, a mantenere la promessa che aveva fatto ai tanti ragazzi e bambini che frequentano questi campetti pubblici».
«La Regione continuerà a finanziare gli impianti sportivi perché rappresentano contenitori sociali dove apprendere e tenersi allenati ai valori positivi della lealtà e del rispetto delle regole: i fondamentali che sono alla base dello sport come di ogni comunità», ha concluso Piemontese.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!