SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Caos Ferrovie del Sud Est, una cinquantina di autisti in malattia: cancellate oltre 250 corse in Puglia

A causa di «indisponibilità del personale» oltre 250 corse operate da Ferrovie del Sud Est sono state cancellate nella giornata di oggi, martedì 17 febbraio. La comunicazione è della stessa azienda. Da ieri, infatti, una cinquantina di autisti siano in malattia. Una situazione che ha determinato turni scoperti e forti disagi per i pendolari. La…
l'edicola

A causa di «indisponibilità del personale» oltre 250 corse operate da Ferrovie del Sud Est sono state cancellate nella giornata di oggi, martedì 17 febbraio.

La comunicazione è della stessa azienda. Da ieri, infatti, una cinquantina di autisti siano in malattia. Una situazione che ha determinato turni scoperti e forti disagi per i pendolari. La mossa dei lavoratori potrebbe essere legata alla vertenza in corso per la modifica dell’organizzazione del lavoro.

Ferrovie del Sud Est ha pubblicato, sul proprio sito ufficiale, la lunga lista delle corse cancellate.

L’azienda ha deciso, per cercare di porre un rimedio, di subappaltare al Consorzio Bari Nord 46 corse di linea.

Ferrovie del Sud Est, in una nota, «si scusa con i viaggiatori per i disagi causati dall’improvvisa e imprevedibile assenza di numerosi autisti in servizio nelle province di Bari, Taranto e Brindisi».

Nella giornata di domani, mercoledì 18 febbraio, «saranno garantite corse bus dalle 5.00 alle 8.00 e dalle 12.30 alle 15.30 per venire incontro alle esigenze dei pendolari», spiegano dall’azienda, invitando i passeggeri, prima di mettersi in viaggio, a consultare il sito web di FSE per verificare il programma delle corse.

CORRELATI

Attualità, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[484743,486521,486365],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!