SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ferimento del 31 dicembre a Bari vecchia, avrebbe sparato per champagne non pagato. Polizia ferma un 28enne

Il mancato pagamento di alcune bottiglie di champagne, sarebbe il movente del ferimento del pregiudicato trentenne trovato nel primo pomeriggio del 31 dicembre sanguinante a Bari vecchia da agenti delle Volanti. L'autore del tentato omicidio, un 28enne anche lui pregiudicato, è stato individuato dagli investigatori della squadra mobile e ha già confessato la sparatoria. Il…
l'edicola

Il mancato pagamento di alcune bottiglie di champagne, sarebbe il movente del ferimento del pregiudicato trentenne trovato nel primo pomeriggio del 31 dicembre sanguinante a Bari vecchia da agenti delle Volanti.

L’autore del tentato omicidio, un 28enne anche lui pregiudicato, è stato individuato dagli investigatori della squadra mobile e ha già confessato la sparatoria.
Il fatto sarebbe avvenuto all’interno di un deposito di alcolici nei pressi del castello Svevo al termine di una lite per alcune bottiglie di champagne, che il ferito avrebbe preso senza però pagarle.
Il 28enne è in stato di fermo, il ferito (colpito a inguine, coscia e gluteo) invece è ancora in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!