SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fasano, rafforzati i controlli sul territorio dopo la rapina in villa

Più pattugliamenti da parte di carabinieri, guardia di finanza e questura a Fasano, nel brindisino, dopo che due donne sono state aggredite nella propria abitazione e tenute in ostaggio per alcune ore. È quanto emerso al termine del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica a cui ha partecipato anche il sindaco di Fasano,…

Più pattugliamenti da parte di carabinieri, guardia di finanza e questura a Fasano, nel brindisino, dopo che due donne sono state aggredite nella propria abitazione e tenute in ostaggio per alcune ore.

È quanto emerso al termine del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica a cui ha partecipato anche il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria.
L’incremento dei controlli è predisposto dalla prefetta di Brindisi, Carolina Bellantoni.
«Dalla riunione è emersa la necessità di intervenire subito e con decisione per assicurare la massima serenità ai cittadini», commenta Zaccaria. «Quanto successo domenica scorsa alle nostre due concittadine – continua – è un episodio di violenza inaccettabile, che non deve minare la serenità della nostra vita e il buon nome del nostro territorio in un periodo chiave per il turismo».
«Ho fiducia nel lavoro di carabinieri, finanzieri e polizia, che ringrazio per l’impegno e lo spirito di servizio e sono certo che il loro lavoro eviterà il ripetersi di altri episodi di tale brutalità, facendo restare quanto accaduto un caso isolato», spiega Zaccaria che invita «la cittadinanza a darci una mano, segnalando con prontezza eventuali situazioni meritevoli dell’attenzione delle Forze dell’ordine».

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!