SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Consiglio regionale della Puglia, Perrini: «Da vice presidente massimo impegno per la mia terra tarantina»

«Tanta gratitudine, molta emozione e grandissimo onore». Con queste sensazioni il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Renato Perrini ha accolto la sua elezione a vice presidente dell'assise di via Gentile, avvenuta ieri nel corso della seduta di insediamento che ha visto anche l'elezione di Toni Matarrelli a presidente e di Elisabetta Vaccarella (Pd) come vice,…
l'edicola

«Tanta gratitudine, molta emozione e grandissimo onore». Con queste sensazioni il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Renato Perrini ha accolto la sua elezione a vice presidente dell’assise di via Gentile, avvenuta ieri nel corso della seduta di insediamento che ha visto anche l’elezione di Toni Matarrelli a presidente e di Elisabetta Vaccarella (Pd) come vice, insieme allo stesso Perrini.

«Dalla postazione di vice presidente del Consiglio regionale avrò modo di incidere maggiormente anche in alcune decisioni istituzionali che hanno ripercussioni sul mio territorio e sulla mia gente», afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, originario della provincia di Taranto. «Perché – prosegue – la mia terra così martoriata e, molto spesso dimenticata, abbia il rispetto che merita e non solo belle parole».

Perrini esprime «gratitudine per i voti, e quindi la stima, dei colleghi e amici di centrodestra, ma qualcuno anche di centrosinistra» e promette «l’impegno a svolgere il mio ruolo con equilibrio e imparzialità».

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia ricorda che «dieci anni fa, quando per la prima volta ho varcato la soglia del Consiglio regionale, ero un semplice imprenditore tarantino che si affacciava alla politica con grande passione e voglia di fare, e oggi mi ritrovo a sedere in una delle postazioni più prestigiose della massima assise». Infine, «onore per il mio territorio, che ringrazio per il consenso che mi ha attribuito nelle urne – conclude Perrini – e che mi ha consentito di dare più voce proprio alla mia terra che continuerò a seguire con la stessa attenzione e dedizione che ho prestato in questi anni dimostrando, quasi ossessivamente a volte, quanto sono legato a Taranto e provincia».

CORRELATI

Politica, Puglia, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[484939,484927,484768],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!