Luigi Caroli, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, è il nuovo presidente della Commissione regionale di studio sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia.
Eletto all’unanimità dagli altri consiglieri che ne fanno parte – nel corso di una riunione della Commissione presieduta dalla presidente del Consiglio regionale Loredana Capone – Caroli succede a Renato Perrini, che si è dimesso nei giorni scorsi per motivi dovuti all’incompatibilità con il suo ruolo di presidente del gruppo regionale di Fratelli d’Italia.
La presidente Capone ha ringraziato Perrini per il lavoro svolto e augurato un buon proseguimento al neoeletto presidente Caroli.
«Nel mio lavoro c’è sempre passione e cuore», ha affermato Perrini ricordando di aver lasciato il ruolo «dopo 4 anni di vicepresidenza e 4 di presidenza con una grande emozione. Abbiamo lavorato molto sui giovani, con le scuole e molte delle nostre iniziative sono state da esempio per le altre Regioni», ha concluso.
Al neopresidente Luigi Caroli, gli auguri di buon lavoro della presidente Capone, di Renato Perrini e di tutti i componenti della Commissione.